"E' un grande onore e un immenso piacere diventare portavoce di L'Oréal Paris. E' una marca che ammiro, non solo per la qualità e l'innovazione dei suoi prodotti, ma anche per i valori di diversità e di eccellenza che simbolizza nel mondo, valori a me molto cari. Sono inoltre onorata di entrare a far parte del team di ambasciatori di L'Oréal Paris, tutte persone di grande talento e che ammiro".
"Attrice dal grande talento, Diane Kruger ci ha conquistati con la sua personalità e la sua naturale grazia ed eleganza. Oggi sono molto felice di accoglierla come portavoce della marca L'Oréal Paris. Diane rappresenterà grandi innovazioni della marca nell'haircare, nella colorazione e nel maquillage", afferma Vianney Derville, Direttore Generale Internazionale di L'Oréal Paris.
Diana Kruger entra a far parte degli ambasciatori della marca L'Oréal Paris, tra i più noti, Kerry Washington, Aishwarya Rai, Patrick Dempsey, Gong Li, Penélope Cruz, Evangeline Lilly, Jane Fonda, Beyoncé Knowlese e Freida Pinto.