giovedì 5 novembre 2009

Conversare ok, ma anche ascoltare

Leggiamo un po' questo post.http://blog.libero.it/beautyandvanity/7938189.html

se avete fretta ecco qua la parte che ci interessa più da vicino:
Arrivata a casa, lo provo. Bleah! Non mi piace e poi è diversissimo rispetto al mio amato Water Shine Elixir. Tragedia!!
  1. Ha un cattivo odore;
  2. E' appiccicoso, si incolla alle labbra (per questo dicono che dura 6h!)
  3. Non si vede, altro che colore pieno!
  4. L'applicatore a cuore è scomodo, esce a fatica dal tubetto e sembra sul punto di rompersi ad ogni applicazione.

Ecco. La L'Oréal farebbe bene a contattare la cliente, raccontarle perché il prodotto non ha funzionato oppure farebbe meglio a tacere? O ancora meglio a proporle un rimborso spesa?

Beh, di certo questo racconto potrà esser letto da una persona, forse da dieci. forse non da prossime consumatrici del prodotto. O forse sì.

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