

E' straordinario questo annuncio che reagisce al sole...
Lo si trovava in allegato ad alcune riviste. Nell'inserto si spiegava di esporre l'annuncio al sole e verificare come l'effetto dei raggi solari aggisce sulla pelle.
Lui, non protetto dal prodotto diventa visibilmetne ustionato (rosso), mentre lei si abbronza ma in modo non dannoso per la pelle.
Il testo dell'annuncio recita: esponi l'immagine al sole e scopri chi fa uso di Sundown e chi no tra i due protagonisti.
Advertising Agency: DDB Brazil
Creative Directors: Rodrigo Almeida, Renata Florio, Júlio Andery, Rodolfo Sampaio, Sérgio Valente
Copywriter: Geraldo Gonçalves
Art Director: Markus Correa
Photographers: Rodrigo Ribeiro, Sérgio Prado
Account Supervisors: Gabriela Guzzardi, Michelle Martins, Ricardo Zanella
Account Director: André Silveira
Advertiser's Supervisors: Duda Kertesz, Marcelo Scatolini
Released: February 2009
Nessun commento:
Posta un commento