lunedì 21 settembre 2009

Party a cross the internet. Lynx con McCann Australia e Soap.

Digital Agency Soap Creative con Universal McCann in Australia hanno prodotto questa "figata" per Lynx.
pati_lynx.jpg


Il classico rompiscatole sulla pagina che stai provando a leggere. Eccolo che sgomma col furgoncino, tira giù un tizio e lo lancia... ma lo lancia dentro il riquadro della pubblicità? figo!

e... ma, si fa la doccia? Mi scioglie la pagina, ma, ma...

Lynx Effect Party Across The Internet starts on Ralph

http://www.partyacrosstheinternet.com/ralph.html


Puoi trovarlo sul megazine maschile Ralph, QuiksilverPro, MySpace e su alcuni video sul sito Heavy.com. E anche nella pagina su facebook si Lynx.

Il gioco prosegue con delle interpretazioni; un advergame atipico se vuoi, dove l'utente si muove come fosse un personaggio degli ormai famosi "sparatutto", con inquadratura soggettiva, e svolge una serie di percorsi e attività "tipicamente maschili" ;) e coinvolge così l'utente all'interno di queste piccoli "situation".

Molto ma molto interessanti, non trovate?
;)

Credits

Digital Agency: Soap Creative
Strategist: Ross Raeburn
Executive Producer: Josh Hunt
Creative Director: Brad Eldridge
Technical Director: Ashley Ringrose
Motion & Flash: Patrick Cook
Motion & Flash: Jomuel Mananquil
Design: John Westfallen
Media: Universal McCann – Alice Le
Client: LYNX – Warren Minde

Nessun commento:

Posta un commento